Le modalità di pagamento disponibili sono:

 

– Carta di credito;

– Paypal;

– Bonifico Bancario

 

Il costo della spedizione è un costo aggiuntivo rispetto al prezzo del prodotto, il cui ammontare può cambiare in base alla Nazione di destinazione, ma anche a seguito di condizioni di vendita particolari legate a modalità di consegna e di pagamento ed alla quantità dei prodotti inseriti nell’ordine.

 

Il costo della spedizione è evidenziato nel sito e comunicato al Cliente prima della conclusione del Contratto di Acquisto e verrà evidenziato anche nell’area personale del Cliente fino ad evasione dell’ordine.

 

 

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

 

Sul Portale i pagamenti sono e resteranno protetti mediante un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Il pagamento con carta di credito avviene su un server sicuro gestito da società terza, specializzata e debitamente autorizzata ai sensi delle leggi vigenti a svolgere tale servizio: pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dal Gestore Pagamenti. La Società Charlotte di Chiappone Michele e C snc  quindi non avrà accesso ai dati relativi alle carte di credito, ma gestirà solo i Dati del Cliente.

 

Addebito del pagamento: Con l’acquisto con carta di credito, al momento dell’effettuazione dell’ordine viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il reale addebito dell’importo autorizzato viene effettuato immediatamente dopo l’elaborazione dell’ordine e prima della spedizione.  Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a La Società Charlotte di Chiappone Michele e C snc per qualsiasi utilizzo fraudolento da parte di terzi dei dati relativi alla carta di credito del Cliente: in tale evenienza il Cliente dovrà contattare immediatamente il Gestore Pagamenti ed eventualmente le Autorità competenti.   

 

 

PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL

 

Nel caso in cui la modalità di pagamento scelta sia relativa all’uso di Paypal, il Cliente si troverà reindirizzato sul sito www.paypal.com il quale eseguirà il pagamento così come previsto da suo disciplinare.

 

Nel caso in cui sia necessario effettuare il rimborso da parte della società Charlotte di Chiappone Michele e C snc nei confronti del Cliente, a seguito di risoluzione del contratto o per qualsiasi altro motivo l’accredito sarà effettuato sul conto Paypal intestato al Cliente. Sarà Paypal che gestirà i tempi di riaccredito, la società Charlotte di Chiappone Michele e C snc dovrà presentare l’ordine di accredito a Paypal e da quel momento non potrà essere chiamata in causa per ritardi od eventuali omissioni, la contestazione dovrà essere rivolta direttamente a Paypal.

 

 

PAGAMENTO CON BONIFICO

 

Nel caso in cui sia la modalità di scelta sia quella relativa all’uso del bonifico bancario,  La Società Charlotte di Chiappone Michele e C snc  effettuerà  la spedizione dell’ordine  entro le 48 ore dalla ricezione del bonifico sul proprio conto corrente.

 

Se entro le 48 ore dalla conferma d’ordine La Società Charlotte di Chiappone Michele e C snc non riceverà il pagamento nel proprio conto corrente, provvederà alla cancellazione dell’ordine stesso, comunicandola tramite mail.